menu
scroll
chi siamo
Chi siamo

Oasi srl

"Lascia le cose migliori di come le hai trovate"

Cos’è Oasi srl

Oasi srl è nata il 1° gennaio 2023 da esperienze e valori pregressi. La società si propone una costante crescita esperienziale, valoriale e di contenuti. Di essa fanno parte uomini e donne dalle diverse professionalità e dalle diverse sensibilità, tutte con lo sguardo rivolto alla qualità della vita. Oasi srl è un percorso, un viaggio in cui studio e specializzazione, da protagonisti si congiungono con l'empatia nella cura e assistenza. La meta di questo viaggio, è divenire punto di riferimento cui poter afferire nei momenti di necessità. La nostra meta è la qualità della vita, quella nostra insieme a quella degli altri.

i nostri partner

I nostri valori

Quando parliamo di qualità della vita pensiamo innanzitutto agli ospiti: le persone di cui ci prendiamo cura, ma non solo. Per noi è importante anche il benessere dei famigliari e con questa motivazione lavoriamo per creare un rapporto di reciproca fiducia, che otteniamo grazie alla professionalità e al mantenimento, costante, di standard molto elevati. Parliamo di qualità della vita anche per quanto riguarda le persone che lavorano nei nostri servizi vivendo un ambiente di lavoro sereno. Il raggiungimento di uno scopo condiviso può garantire il benessere diffuso. L’attenzione alle persone, il mantenimento di uguaglianza e meritocrazia, la reciprocità e l’attenzione alla qualità di vita, sono gli aspetti che impegnano il nostro lavoro quotidiano per un benessere stabile.

Volontariato

L’attività di volontariato riveste un importante ruolo ed è inserita nella stessa programmazione annuale delle attività della Società. Con i volontari instauriamo un rapporto di collaborazione a 360 gradi di condivisione delle attività e la relativa organizzazione.

I nostri partner

asst Mantovaats Bresciaats ValpadanaAzienda Sociale CremoneseComune di Grumello Cremonese ed UnitiCermet kiwaComune di PizzighettoneSesto ed Uniticsv Brescia volontariatoKiwaRossini AutoSolco BresciaUnicredit